Chau a tutti!! Che bello questo forummino!*O* Compliments, billa anche la graphic<3 Ho trovato questo forummino da un affi ad un forum che frequento.
ok ora mi presento °°" ..Mi chiamo Teresa, Terry per amici/e, che preferisco U_U
Sui forummini »Gackt« , però mi chiamano Gacktina, Gacktuccia, Gacktola... ecc...XDchiamatemi come preferite '-' e ho 22 anni. Tra 16 giorni ne compio 23 >.<
Leggo e ho letto vari manga, tra i my preferiti Saiyuki, Kenshin, Fushigi Yuugi, Angel Sanctuary, Full Metal Alchemist, XxxHolic, Vampire Knight e altri, mi piacciono un pò tutti quelli che leggo, Ovvio!XD Di Full Metal Panic non ho mai trovato il manga, era esaurito ç^ç comunque ho seguito tutte le serie trasmesse. il personaggio che preferisco è Sousuke troppo lol XDXD bella coppia lui e Kaname!! Me fan della coppia Kaname & Sousuke!*^*
..Ascolto anche musica Giapponese, la Jmusic! sia J-Rock, che J-Pop.. Tra i cantanti che ascolto ci sono X Japan, Gazette, Nightmare, L' Arc~en~ciel, Utada Hikaru, Ayumi Hamasaki, Phantasmagoria, Alice Nine, e altri..Poi Gackt (che è il my preferito tra tutti .. come se non si nota >->..è il my lowo troppo bravo<3)!*ç* Adoro anche le sigle di questo anime della cantante Mikuni Shimokawa, quella che preferisco è Minamikaze °ç° ...Poi mi piace Disegnare, grafiquare, cantare sopratutto jap, rompere le scatole, e altro X°D ...Voglio andare in Giapponee!Prima o poi ci andrò!.. *-*